Verbale dell'Assemblea Generale GISCi - Riva del Garda 2013

VERBALE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI GISCi
Palazzo dei Congressi
Parco Lido
Riva del Garda (TN)

L’anno duemilatredici, il giorno 23 del mese di maggio in Riva del Garda, presso il Palazzo dei Congressi, alle ore 18,00 si è riunita l’assemblea ordinaria dei soci del GISCi per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione del documento sul triage citologico
  2. Presentazione e approvazione bilancio consuntivo 2012
  3. Sede del prossimo convegno
  4. varie ed eventuali

1) Approvazione del documento sul triage citologico

Elaborato dal gruppo del primo livello coordinato da  Antonella Pellegrini e Vincenzo Maccallini.
Nel corso della giornata è stato discusso il documento "La citologia di triage" che è stato proposto all'assemblea che lo ha approvato all'unanimità mediante alzata di mano.

 

2) Presentazione e approvazione bilancio consuntivo 2012

Paolo Giorgi Rossi ha presentato il bilancio consuntivo del GISCi, che è stato approvato dall’Assemblea all’unanimità mediante alzata di mano.
Il Segretario Nazionale ha sottolineato  che il GISCi quest’anno non ha avuto il contributo dell’Osservatorio Nazionale Screening e che siamo riusciti a mantenere il pareggio di bilancio con convegno autofinanziato e finanziato in parte dalla provincia autonoma di Trento anche se le spese sono state superiori speso di più per altre iniziative. L’assemblea aveva chiesto di fare più iniziative e spendere di più per gli incontri. Nel periodo 2012-2013 sono stati realizzati due incontri del gruppo di lavoro sul triage citologico.

 

3) Sede del prossimo convegno

Il Segretario Nazionale riferisce che ci sono due candidature per la sede del prossimo convegno, quella di Savona e quella di Firenze, in un secondo momento viene proposta la candidatura di Bari.
Massimo Confortini, Maria Rosaria Giovagnoli e Ezio Venturino hanno illustrato i motivi della candidature rispettivamente per Firenze, Bari e Savona.
L’assemblea vota per alzata di mano e decide che la prossima sede sarà Firenze con le seguenti votazioni: 46 per Firenze, 22 per Savona, 17 per Bari.

 

4) Varie ed Eventuali

Il Segretario Nazionale ricorda Aldo Vecchione, figura di rilievo nell’ambito del mondo della prevenzione del carcinoma cervicale.
il Segretario Nazionale invita i soci a proporre delle candidature per il prossimo comitato di coordinamento e per il Segretario che saranno eletti al prossimo convegno nazionale GISCi del 2014.


Il Segretario Nazionale
Paolo Giorgi Rossi

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta - Per maggiori informazioni.

Accetto i cookie per questo sito.