Verbale dell'Assemblea Generale GISCi - L'Aquila 2012

VERBALE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI GISCi
San Donato Golf Resort -  SP per Menzano
Santi di Preturo (AQ)

L'anno duemiladodici, il giorno 21 del mese di giugno in L'Aquila, presso il San Donato Golf Resort in SP per Menzano, alle ore 19,00 si è riunita l'assemblea ordinaria dei soci del GISCi per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno


  1. Approvazione delle integrazioni al documento ‘utilizzo del TEST HPV_HR nel triage delle diagnosi citologiche di atipia squamosa di significato indeterminato e delle diagnosi delle LSIL in donne con più di 35 anni, nonché nel follow-up delle lesioni CIN2-3 come indicatore del rischio di recidiva.
  2. Rendiconto economico 2011.
  3. Giornata GISCi all'interno del Convegno Eurogin 2013.
  4. Sede del prossimo convegno.

 

1) Approvazione del documento elaborato dal gruppo trasversale sul test HPV coordinato da  Francesca Carozzi

Nel corso della giornata è stato discusso il documento prodotto dal gruppo di  lavoro trasversale sul test HPV che aveva come obiettivo l'aggiornamento del documento GISCi, e sono state proposte delle integrazioni . Le integrazioni sono state introdotte nell'aggiornamento al documento, che così integrato, è stato proposto all'assemblea che lo ha approvato all'unanimità mediante alzata di mano

 

2) Rendiconto economico 2011

Paolo Giorgi Rossi ha presentato il bilancio consuntivo del GISCi, che è stato approvato dall'Assemblea all'unanimità mediante alzata di mano .
Il Segretario Nazionale, ha sottolineato  che il GISCi deve ancora ricevere un contributo dell'Osservatorio Nazionale Screening,  pari a 19.800 euro.

 

3) Mezza giornata GISCi all'interno del Convegno Eurogin 2013

Il Convegno dell'Eurogin dovrebbe svolgersi nel 2013 in Italia, a Firenze, a primavera o in autunno.
Il GISCi verosimilmente organizzerà una mezza giornata all'interno del convegno.

 

4) Sede del prossimo convegno

Paolo Dalla Palma, propone di organizzare il prossimo convegno nazionale a Riva del Garda, con il diretto coinvolgimento della provincia Autonoma di Trento. Se Eurogin 2013 si svolgerà in primavera, il convegno annuale GISCi si terrà a fine settembre – inizio ottobre. Se Eurogin 2013 si svolgerà a novembre, il convegno annuale si terrà a fine maggio - inizio giugno. L'assemblea dà mandato a Paolo Dalla Palma di valutare la fattibilità e la concretezza della sua proposta.
Il segretario riferisce inoltre la disponibilità della Liguria ad ospitare il convegno, tale disponibilità sarebbe valida anche per il 2014.


Il segretario dichiara conclusa l'Assemblea alle ore 19,45.

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta - Per maggiori informazioni.

Accetto i cookie per questo sito.