I Materiali Informativi nel Secondo Livello dello Screening Cervicale e della Terapia delle CIN

I Materiali Informativi nel Secondo Livello dello Screening Cervicale e della Terapia delle CIN
Clicca qui
Il primo materiale informativo è stato realizzato nel 2010 per supportare le donne richiamate dallo screening e su sollecitazione di Gioia Montanari, che conosceva profondamente le donne e le loro esigenze informative. L'obiettivo era fornire alle utenti dei programmi di screening del carcinoma cervicale uno strumento chiaro, corretto ed aggiornato relativo alla colposcopia e al trattamento. Un gruppo di tecnici e di esperti della comunicazione (gruppo di lavoro comunicazione del GISCi) ha realizzato il documento informativo. L’ultimo aggiornamento è stato fatto nel 2015.

 

Per eventuali commenti o osservazioni sul materiale potete scrivere al GISCi all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Maggiori informazioni sull'evento sono disponibili sul sito del Ministero della Salute, al seguente link:
www.salute.gov.it

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta - Per maggiori informazioni.

Accetto i cookie per questo sito.