Proposta di consenso sull’utilizzo del test HPV HR nel triage delle diagnosi citologiche di atipia squamosa di significato indeterminato e nel follow-up delle lesioni CIN2-3 come indicatore di rischio di recidiva

 


Per partecipare al forum vi preghiamo di inoltrare il vostro intervento a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Vi preghiamo di indicare il vostro nome, cognome, sede di lavoro, e-mail di riferimento.


 

Si propone alla discussione comunte un documento di consenso sull’utilizzo del test HPV HR nel triage delle diagnosi citologiche di atipia squamosa di significato indeterminato e nel follow-up delle lesioni CIN2-3 come indicatore di rischio di recidiva.
L'argomento è stato più volte discusso in sede GISCi e merita che il gruppo fornisca delle raccomandazioni ufficiali. Il documento è scaricabile......

I contributi alla discussione vanno inviati a Massimo Confortini ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

Consenso HPV rivisto dopo Bologna, 13 Dicembre 2004 (206 Kb Documento word)

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta - Per maggiori informazioni.

Accetto i cookie per questo sito.