Indicazioni metodologiche e procedurali per la realizzazione e l'aggiornamento dei "Documenti GISCi"

Documento di Indirizzo (Indicazioni metodologiche e procedurali per la realizzazione e l aggiornamento dei 70 Kb)

Le indicazioni sono state scritte per rispondere all’esigenza di definire, seppure in modo generale e flessibile, le procedure per la realizzazione dei documenti GISCi. Potete inviarci i vostri commenti e suggerimenti scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro fine luglio.

Vi preghiamo di indicare il vostro nome, cognome, sede di lavoro, e-mail di riferimento.


Osservazioni

  1. Capitolo 2. Caratteristiche strutturali. Al penultimo punto: è possibile che per alcuni documenti sia da esplicitare una data entro cui si ritiene opportuno che venga effettuata una revisione? Se si, nella sezione aggiornamenti andrà inserito il meccanismo per attivare il GdL per l’aggiornamento previsto.
  2. È pertinente inserire dopo il paragrafo 3.6 anche i criteri per decidere se e quali documenti possono/devono essere pubblicati a stampa?
  3. Modificherei il titolo del Paragrafo 4.2, che mi sembra poco chiaro, semplicemente con: ‘Altri documenti GISCi’
  4. Aggiornamento. Nella procedura di pubblicazione nel sito delle bozze aggiornate, esplicitare che vengano evidenziate le modifiche apportate rispetto alla versione precedente.

Cosucce

  1. In tutto il documento verificare che GISCi sia scritto con le maiuscole e minuscole al posto giusto (spesso compare come Gisci). Analogamente l’acronimo per il Comitato di Coordinamento talvolta compare come CDC anziché CdC
  2. Paragrafo 4.2.1, 6° riga: sostituire ‘tratta’ con ‘tratti’
  3. Paragrafo 4.2.1, 8° riga: sostituire ‘quale’ con ‘quali’


Cordiali saluti

Manuel Zorzi

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta - Per maggiori informazioni.

Accetto i cookie per questo sito.